Breaking News
© Getty Images

Gossip, Monica Bellucci: "Non ho amici nel calcio. Cristiano Ronaldo..."

La popolare attrice: "Con Ilaria D'Amico parliamo d'altro"

GOSSIP INTERVISTA MONICA BELLUCCI CORRIERE DELLO SPORT / ROMA - La popolare attrice italiana Monica Bellucci, che vive a Parigi, ha parlato anche di EURO2016 nel corso di un'intervista concessa al 'Corriere dello Sport'.

LA NAZIONALE - "Anch'io nel mio piccolo mi sento coinvolta. Non seguo tutte le partite, non è il mio mondo. Ma durante Europei e Mondiali, per Amor di Patria... Il calcio rappresenta tantissimo lo spirito Nazionale. Lo stadio? Non frequento molto, ma un anno fa ero al Parco dei Principi per Psg-Barcellona".

PARIGI - "L'Italia è il mio Paese, l'unico passaporto che ho è italiano. A 17 mi sono innamorata di questa città magnifica".

CONTE - "E' diventato un eroe nazionale, è un'eccellenza italiana, una colonna portante assoluta. Lui ha creato il sogno".

ILARIA D'AMICO - "L'ho vista poco tempo fa ma quando stiamo assieme non parliamo di calcio. Del resto non ho amicizie i quel mondo. Ho conosciuto solo Cannavaro, al quale ho consegnato il Pallone d'Oro 2006".

CRISTIANO RONALDO - "E' un campione, un fuoriclasse. Ha qualcosa di speciale, un'intelligenza di movimenti e capacità intuitive fuori dalla norma. Il campione si riconosce nei momenti di difficoltà perché ha la capacità di 'rimontarsi'. Nelle paure e difficoltà trova ancora più forza".

S.D.