Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Lazio, Tare: "Rashica talento da seguire"

Il direttore sportivo biancoceleste si sofferma sulla nazionale albanese

CALCIOMERCATO LAZIO TARE RASHICA ALBANIA / ROMA - Intervenuto a 'sportmediaset.it', il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato di Euro 2016 e dell'Albania vittoriosa ieri contro la Romania: "La mi è piaciuta in queste tre partite perché ha rappresentato i veri valori del popolo albanese che sono la voglia e la determinazione di arrivare fino in fondo. Questi ragazzi in questi due settimane ci stanno rappresentando al meglio, vedere lo stadio di Lione con 30mila albanesi sugli spalti e le grandi feste anche dopo le sconfitte contro Romania e Francia, sono state emozioni bellissime. Tutto il popolo albanese è orgoglioso del lavoro di De Biasi e dei suoi ragazzi".

Ancora aperta la possibilità di approdare agli ottavi di finale per l'Albania: "Anche se non ci qualifichiamo - spiega Tare - quello che questa squadra ha dimostrato è stato eccezionale. E’ la prima volta che partecipiamo a una manifestazione così importante, si sono viste delle lacune ma la squadra ha sempre cercato di giocarsela fino in fondo: ora  ci incolleremo davanti alla tv per tifare le altre squadre e sperare di continuare il cammino". 

Infine, Tare indica il nome di un talento albanese da seguire: "In questa nazionale non vedo grandissimi talenti però dico Rashica che gioca nell’under 21 e non è ad Euro 2016: penso che potrà diventare un giocatore molto interessante e che in futuro farà parlare di sé". 

B.D.S.

Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio