Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, nuovo spiraglio per la permanenza di Morata

L'attaccante spagnolo attende di conoscere il futuro: il Real Madrid ha un diritto di 'recompra'

CALCIOMERCATO JUVENTUS NUOVO SPIRAGLIO PER LA PERMANENZA DI ALVARO MORATA / TORINO - Alvaro Morata è indeciso sul suo futuro: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', l'attaccante spagnolo è meno certo di lasciare la Juventus nonostante il pressing di mezza Europa ed il diritto di recompra in favore del Real Madrid.

In settimana, Marotta incontrerà la dirigenza madridista e metterà sul piatto 20-25 milioni di euro per cancellare la clausola di riacquisto, proposta che però potrebbe essere rispedita al mittente da Florentino Perez che intende monetizzare al massimo con lo spagnolo. In casa Juve è pronto anche un ritocco all'ingaggio del giocatore.

Il Chelsea resta caldissimo su Morata, mentre le altre offerte provengono da Bayern Monaco, Atletico Madrd, Napoli, Tottenham e Psg, con Arsenal e Manchester United che stanno virando rispettivamente su Vardy e Ibrahimovic. "Morata non resterà al Real Madrid" ha dichiarato la giornalista Arancha Rodriguez in esclusiva a Calciomercato.it.

S.D.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo