Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Fernandez: "Dani Alves e Mascherano: queste le loro decisioni"

Il direttore tecnico dei catalini ha confermato l'imminente addio del terzino brasiliano

CALCIOMERCATO JUVENTUS DANI ALVES BARCELLONA / BARCELLONA (Spagna) - Dani Alves-Juventus, è solo questione di tempo. Nonostante il tentato inserimento di Psg e ManchesterUnited, il futuro del terzino brasiliano sembra dover essere a tinte bianconere.

Intanto dalla Spagna giungono nuove dichiarazioni che confermano l’imminente chiusura dell’affare: "Dani è un calciatore straordinario, ha sempre avuto un comportamento squisito col club ma ha deciso di lasciare il Barcellona", ha dichiarato Robert Fernandez, direttore tecnico del Barcellona, in conferenza stampa. "La sua è una decisione molto personale che accettiamo e rispettiamo", le sue parole riportate da 'As'.

Il dirigente blaugrana ha poi parlato anche di Mascherano, altro obiettivo bianconero: "C’è stato un gran parlare su di lui: ci siamo confrontati e mi ha detto che continuerà al Barcellona. Non ho dubbi su questo. Con la sua permanenza raggiungiamo un accordo fondamentale per noi vista l’importanza che ha l’argentino nella nostra squadra. Ha un contratto con noi e vogliamo che resti".

D.G.

Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive