Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, cercasi qualità: tutti i nomi per il centrocampo

Il 'sogno' in regia resta Biglia. Per la trequarti rispunta Saponara

CALCIOMERCATO MILAN CENTROCAMPO KOVACIC VAZQUEZ / MILANO - Al netto del possibile passaggio di mano in società, con Berlusconi in trattativa con la cordata cinese, il Milan è al lavoro sul calciomercato per rinforzare la squadra che anche nella prossima stagione potrebbe vedere Brocchi in panchina. La priorità del 'Diavolo' è sicuramente quella di elevare il tasso qualitativo della rosa, soprattutto a centrocampo.

Nonostante il rinnovo di Montolivo, un regista per dare geometria alla manovra servirebbe come il pane al Milan: il 'sogno' resterebbe sempre il laziale Biglia, anche se per l'argentino ci sarebbe da superare la concorrenza dei cugini dell'Inter, senza dimenticare le resistenze di Lotito. Un altro nome spendibile in regia potrebbe essere quello di Valdifiori, oscurato da Jorginho a Napoli e in cerca di rilancio.

Ma le idee del Milan non finiscono qui. Per la mediana proseguirebbe il corteggiamento per Mateo Kovacic che, dopo una stagione da comprimario al Real Madrid, potrebbe tornare dopo una sola stagione a Milano. L'ex interista potrebbe arrivare in prestito e la sua duttilità tattica non dispiacerebbe a Brocchi. Infine, capitolo trequartista: il preferito resterebbe Vazquez ma, le richieste del Palermo, potrebbero spingere Galliani a sondare altre piste tra cui figurerebbe anche il possibile ritorno in rossonero di Saponara.

Mercato   Milan   Inghilterra
Calciomercato Milan, Donnarumma: Fassone 'avvisa' Raiola
Calciomercato Milan, Donnarumma: Fassone 'avvisa' Raiola
L'Ad rossonero: "Sono fiducioso sul rinnovo, ma vogliamo una risposta in tempi brevi"
Mercato   Milan   Napoli
Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma: c'è anche il Napoli
Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma: c'è anche il Napoli
Pronto l'assalto azzurro se non si accorda con i rossoneri. Ma ci sono pure City, Real e United
Mercato   Milan  
Milan, Raiola: "Donnarumma? Non porto via nessuno a parametro zero"
Milan, Raiola: "Donnarumma? Non porto via nessuno a parametro zero"
Il procuratore del portiere rossonero ha parlato della trattativa in corso col club