Breaking News
© Getty Images

Facebook, scarica tutta la tua storia dalla registrazione ad oggi... in pochissimi click!

Con questa funzione potrai rivedere il tuo primo post, tutti i tuoi like ed ogni altra attività che hai svolto sul social network di Zuckerberg

FACEBOOK SCARICA STORIA / ROMA - Ricordi il primo post che hai scritto su Facebook? E tutti i like che hai messo ai post dei tuoi amici? Oppure su quali link hai cliccato, da dove hai pubblicato quella bella foto in riva al lago e chi hai eliminato dalle tue amicizie? Se la riposta è no, sappiate che bastano davvero pochissimi click per scoprire tutto, ma davvero tutto, quello che avete fatto sul social network di Marck Zuckerberg dal momento della vostra iscrizione ad ora. 

Il procedimento è semplicissimo: cliccate sulla freccetta posta in altro destra per aprire il menù a tendina dal quale si effettua il logout e cliccate su impostazioni; in questa pagina troverete una voce che recita "Scarica una copia dei tuoi dati Facebook". I dati verranno scaricati in un archivio .zip che dovrete spacchettare e nel quale troverete dei file html. Vi basterà dunque lanciare il file "index.html", che si aprirà come una normale pagina web sul vostro browser, e poi potrete scorrere tra le migliaia di informazioni su di voi ed il vostro profilo Facebook: dalla data di registrazione alle relazioni sentimentali (anche quelle eventualmente finite...), dai 'mi piace' ai commenti, dagli amici con cui interagisci di più ai post che più ti sono interessati. Insomma, tutto.

L.P.

Mercato   Roma   Juventus
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Calciomercato Roma, Monchi incontra agenti Schick: le ultime di CM.IT
Sull'attaccante della Sampdoria è in netto vantaggio la Juventus
Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Gandini: "Binomio con Totti inscindibile"
Calciomercato Roma, Gandini: "Binomio con Totti inscindibile"
L'ad giallorosso sull'addio al calcio giocato del capitano