Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Bologna, ESCLUSIVO: le ultime su Giaccherini

Il calciatore è di proprietà del Sunderland

CALCIOMERCATO BOLOGNA GIACCHERINI FIORENTINA LAZIO WATFORD ESCLUSIVO / BOLOGNA - Emanuele Giaccherini ha disputato un'ottima stagione con la maglia del Bologna aiutando in maniera determinante la squadra di Donadoni a raggiungere l'obiettivo salvezza. Il 31enne ex Juventus è arrivato in prestito oneroso (250 mila euro) per una anno l'estate scorsa dal Sunderland, ma il giocatore ha già espresso il desiderio di restare in rossoblu

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, dopo i primi approcci risalenti a circa 40 giorni fa, nessun altro passo è stato mosso dal Bologna e nel frattempo le voci di mercato di moltiplicano. La Lazio è stata accostata al giocatore, l'arrivo di Prandelli potrebbe rappresentare un'arma in più a favore dei biancocelesti: nonostante le voci circolate dopo l'esclusione di Giaccherini dalle convocazioni per il Mondiale del 2014 in Brasile, il rapporto tra i due è buono. Qualche segnale è giunto anche dalla Fiorentina. In questo caso, però, prima si dovrà capire chi sarà il direttore sportivo nella prossima stagione: resterà ancora Pradè o tornerà Corvino, che ha appena rescisso il contratto proprio col Bologna? Infine, attenzione al Watford di Mazzarri: Giaccherini, visto il gioco che propone il tecnico toscano, potrebbe essere davvero importante per il club dei Pozzo. 

Al momento, comunque, la situazione è in stand by su tutti i fronti: la fine del mese di maggio potrebbe essere decisiva per quanto riguarda l'eventuale permanenza di Giaccherini al Bologna. Se tutto dovesse slittare ad Europeo iniziato, la situazione potrebbe evolvere diversamente. Da ricordare, infine, che il calciatore ha ancora un anno di contratto con il Sunderland e il costo del cartellino si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Vi terremo aggiornati.

Mercato   Bologna   Sampdoria
Calciomercato Bologna, Destro in bilico: ecco i possibili sostituti
Calciomercato Bologna, Destro in bilico: ecco i possibili sostituti
Falcinelli, Budimir, Djordjevic e Paloschi sono i nomi finiti sul taccuino del ds dei rossoblu Riccardo Bigon
Mercato   Bologna   Inter
Inter-Bologna, Pioli: "Non bisogna mollare. Gagliardini come Tardelli"
Inter-Bologna, Pioli: "Non bisogna mollare. Gagliardini come Tardelli"
Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al termine del match di 'San Siro'
Mercato   Bologna   Torino
Calciomercato Torino, Mihajlovic pensa a Poli per il centrocampo
Calciomercato Torino, Mihajlovic pensa a Poli per il centrocampo
Il tecnico dei granata conosce bene il giocatore per averlo allenato in rossonero