Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Berardi per arrivare a Sanchez?

Il talento del Sassuolo ha tra i suoi estimatori Wenger, manager dell'Arsenal

CALCIOMERCATO JUVENTUS ARSENAL BERARDI SANCHEZ / TORINO - Rimane incerto il possibile sbarco di Domenico Berardi alla Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Il Sassuolo chiederebbe non meno di 25 milioni di euro per il talento dell'Under 21, che in Italia stuzzica la fantasia dell'Inter oltre all'interesse di alcuni club esteri come Barcellona e Arsenal.

Marotta continuerebbe ad avere alcune perplessità su Berardi, soprattutto sul lato caratteriale. Il club campione d'Italia, allora, potrebbe utilizzare il cartellino del fantasista classe '94 per arrivare ad altri obiettivi: non è un mistero infatti il corteggiamento di Arsene Wenger, con il manager dell'Arsenal che ha più volte manifestato il proprio apprezzamento per il calciatore.

E, nelle file dei 'Gunners', è risaputo l'interesse della Juventus per Alexis Sanchez, già nei radar del club di Corso Galileo Ferraris ai tempi dell'Udinese. L'attaccante cileno sarebbe nella lista della dirigenza bianconera per il dopo Morata, con Marotta che potrebbe eventualmente inserire nella trattativa il cartellino di Berardi per abbassare le pretese dei londinesi (che adesso chiederebbero meno di 40 milioni di euro).

Sempre in casa Arsenal, nelle scorse settimane è rimbalzata la voce di una possibile offensiva per Masut Özil. Ma difficilmente l'Arsenal si priverà del proprio faro, a meno di un'offerta irrinunciabile e dunque superiore a 50 milioni di euro: cifra fuori portata per il budget della 'Vecchia Signora'.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Allegri resta, sì ai campioni!"
Calciomercato Juventus, Marotta: "Allegri resta, sì ai campioni!"
L'ad bianconero ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Ecco una piccola anticipazione
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Bernardeschi: "Rinnovo? C'è tempo..."
Calciomercato Juventus, Bernardeschi: "Rinnovo? C'è tempo..."
Il giocatore della Fiorentina non scioglie le riserve sul suo futuro