Breaking News
© Getty Images

Ct Italia, Ventura: "Nulla di concreto. Non so dove sfogherò la mia rabbia"

Il tecnico italiano è uno dei maggiori candidati per il dopo Conte

NAZIONALE ITALIA VENTURA FUTURO TORINO PANCHINA DE BIASI/ ROMA - Giampiero Ventura è certamente uno dei nomi caldi per la panchina dell'Italia. A margine del Premio Calabrese, il tecnico, che in estate dovrebbe lasciare il Torino, ha smentito le voci che lo vogliono vicino all'azzurro: "Fa piacere essere accostato alla Nazionale - afferma l'allenatore ai microfoni dei cronisti presenti - E' stato scritto di tutto e di più ma di concreto non c'è nulla. Parleremmo solo del nulla".

In corsa per la panchina della Nazionale oltre a Ventura ci sarebbero anche Montella e Gianni De Biasi, la cui candidatura per il dopo Conte è attualmente in stand-by.

ORE 19:05 - Ventura - intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' - ha commentato così le voci che lo vogliono vicino alla panchina della Nazionale: "Rimango dell'idea che qualsiasi allenatore sarebbe onorato di essere accostato alla Nazionale, ma qui finisce tutto. Sono solo parole".

SOGNO NAZIONALE - "Sono entusiasta 24 su 24. Ho ripetuto più volte di vivere di adrenalina. Voci sulla Nazionale? Chiaramente farebbe felice a qualsiasi allenatore. Ad oggi la mia felicità finisce qui però".

POCO TEMPO PER ALLENARE - "Io ad oggi continuo a lavorare dalle 7 alle 23. Se dovesse cambiare qualcosa ne riparleremo. Possibili collaboratori? Stiamo continuando a parlare del nulla (sorride, ndr.). A fine campionato ho parlato di rammarico perché avremmo potuto giocarci le stesse posizioni del Sassuolo. Ecco perché ero arrabbiato. Non vedo l'ora di sfogare la rabbia ma non so dove e quando".

M.S.

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford