Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, Dzeko più soldi da Roma per Icardi?

Il club nerazzurro è interessato all'attaccante bosniaco, i giallorossi sognano l'argentino

CALCIOMERCATO INTER DZEKO PIù SOLDI DA ROMA PER ICARDI? / ROMA - Si profila all'orizzonte un clamoroso scambio di mercato sull'asse Inter-Roma: secondo quanto si legge sulle colonne dell'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che prevede il trasferimento di Mauro Icardi nella Capitale in cambio di Edin Dzeko ed un conguaglio di non meno di 25 milioni di euro.

La società giallorossa dovrebbe completare alcune cessioni prima di lanciare l'affondo. A Roberto Mancini, che ha già allenato l'attaccante bosniaco al Manchester City, non dispiacerebbe riavere Dzeko alle sue dipendenze (ci sarebbe già stato un contatto tra le parti).

L'operazione appare complicata (l'Inter non ha nessun desiderio di vendere icardi, che è nel mirino anche di Arsenal, Chelsea e Paris Saint-Germain) ma le esigenze di bilancio di entrambe le società potrebbero convincere le due dirigenze a intavolare la suggestiva trattativa. La Roma è anche sulle tracce di Batshuayi, Lacazette e Falcao.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato: Spalletti-Inter, Di Francesco-Roma. E il Milan compra
Si infiamma il mercato della Serie A sull'asse Milano-Roma
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, c'è Spalletti: pronti 50 milioni per Nainggolan
Il centrocampista belga potrebbe seguire l'allenatore in nerazzurro
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi