Breaking News
© Getty Images

Roma, Pjanic: "Totti straordinario. Dzeko dimostrerà di essere un campione"

Il centrocampista bosniaco ha parlato anche di Luciano Spalletti

ROMA PJANIC TOTTI DZEKO / ROMA - Totti, Dzeko e la speranza del secondo posto che ancora non è completamente tramontata: questi i temi principali affrontati da Miralem Pjanic che oggi su 'Roma Tv' ha risposto alle domande dei piccoli tifosi della Roma

Il centrocampista giallorosso ha affermato: "Proviamo a prendere il secondo posto, anche se arriviamo da lontano. La più grande delusione è stata la finale di coppa Italia persa". 

PUNIZIONI - "Lavoro tanto, nel calcio solo con il lavoro si arriva ad alti livelli. Cerco sempre di perfezionarmi sui calci piazzati, ci lavoro tanto, sta andando bene.Mi alleno molto e questo mi permette di calciarle un po' meglio degli altr

RUOLO - "Mi piace giocare al centro del centrocampo, toccare la palla, organizzaizone il gioco: nella posizione che mi ha dato Spalletti mi trovo bene. Il mister ci ha dato tanto, giochiamo meglio, lavoriamo tanto sulla qualità e sulla forma fisica".

DZEKO E TOTTI - "Dzeko è arrivato quest'anno, come tutti i nuovi calciatori ha bisogno di tempo. E' un grande calciatore  e lo dimostrerà. Totti è un grande capitano e una grande persona. Mi ha insegnato tanto, è un calciatore straordinario. E' un grande piacere giocare con lui". 

Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Serie A   Roma   Juventus
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Bianconeri ko e festa Scudetto rinviata a domenica prossima