Breaking News
© Getty Images

Barcellona, svolta Neymar: rinnovo con clausola mostruosa

I blaugrana spengono le voci d'addio e preparano l'accordo fino al 2021

BARCELLONA RINNOVO NEYMAR CLAUSOLA RESCISSORIA / BARCELLONA (Spagna) - Neymar non è in vendita, e non lo sarà per i prossimi anni. A meno che qualcuno non decida di sborsare l'intera clausola rescissoria, che presto aumenterà vertiginosamente. Dopo le voci sul possibile addio del brasiliano, con tutti i top club inglesi interessati, il Psg in allerta ed addirittura i rivali del RealMadrid tentati dal clamoroso 'scippo', il Barcellona prepara la contromossa e, riferisce il 'Mundo Deportivo', è pronta a rinnovare il contratto all'attaccante ex Santos, attualmente in scadenza a fine giugno 2018. Il nuovo accordo, si legge, prevede l'estensione fino al 2021, con la clausola rescissoria che sarà aumentata dai 190 milioni di euro previsti ora fino a quota 220 milioni, o forse qualcosa in più, ma comunque inferiore a quella da 250 milioni presente nel contratto del fenomeno Messi.

Le trattative sarebbero state avviate addirittura un anno fa e lo scorso gennaio avrebbero subito una nuova accelerata, che dovrebbe portare alla firma in breve tempo.

L.P.

Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta e l'addio: "Valuterò tutto"
Calciomercato Juventus, Iniesta e l'addio: "Valuterò tutto"
Il centrocampista spagnolo del Barcellona sul futuro e Valverde
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Juventus   Portogallo
Calciomercato Juventus, Felipe è l'uomo giusto?
Calciomercato Juventus, Felipe è l'uomo giusto?
Il difensore del Porto accostato con insistenza ai bianconeri