Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Atalanta, Reja: "Non è certo che resti. Difficile trattenere Sportiello"

Il tecnico dei bergamaschi ha parlato al termine del match contro il Napoli

ATALANTA CALCIOMERCATO REJA PAROLE GRASSI SPORTIELLO/ NAPOLI - L'Atalanta di Reja esce sconfitto dal 'San Paolo'. Il tecnico dei bergamaschi - intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Napoli - ha parlato di Sportiello, sicuro uomo mercato della prossima estate: "E' il miglior giovane italiano in giro. È uno che ha doti incredibili e ha già fatto la sua gavetta. Trattenerlo sarà difficile. Stessa cosa vale per De Roon; è al suo primo anno di Serie A, speriamo di riuscire a trattenerlo, perché sarebbe importante per lui e anche per noi. Anche se sarà difficile, perché in tanti lo vorrebbero. Innanzitutto, però, dobbiamo capire se resterò io il prossimo anno, perché non è ancora certo".

GRASSI - "Lo scorso anno ha cominciato a crescere tantissimo, in una stagione ha fatto grossi passi avanti. Ho trovato in lui il calciatore che faceva al caso nostro. Non è Hamsik, certo, ma è uno che ha giocate pulitissime ed è già un centrocampista completo, nonostante i 21 anni. Va gestito bene, perché Napoli è una piazza difficile. È un calciatore di prospettiva per questa squadra è credo che Sarri lo stia gestendo benissimo".

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Roma   Atalanta
Calciomercato: sprint Roma-Kessie, Keita verso la Juve. L'Inter...
Calciomercato: sprint Roma-Kessie, Keita verso la Juve. L'Inter...
I giallorossi entrano nel vivo della trattativa per il centrocampista dell'Atalanta. Pareggiata l'offerta del Milan