Breaking News
© Getty Images

Inter, Thohir: "Ai media piace creare drammi. Mancini? Magari andiamo via insieme"

Il numero uno nerazzurro ha confermato la volontà di proseguire con il club milanese

INTER THOHIR FUTURO INGHILTERRA CESSIONE/ MILANO - Erick Thohir non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter. Il presidente dei nerazzurri - intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' - ha ribadito la volontà di proseguire la sua avventura con il club milanese: "Non abbiamo nessun piano in Inghilterra. Mi voglio concentrare solo sull'Italia, ad aiutare la Serie A a crescere e sull'Inter. Se la gente dice che voglio andare via non capisco perché abbiamo lavorato duramente".

VOCI INFONDATE - "E' solo una cosa immaginaria. Ai media piace creare drammi, ma qui non c'è nessun dramma. Siamo qui per costruire e non vogliamo fare altro".

CRSCITA - "Dal primo giorno abbiamo cercato di costruire uno stadio nuovo. Se guardi i numeri degli spettatori dell'Inter quest'anno sono fantastici, perché i tifosi ci credono. Tutto questo grazie al nostro management e al settore sportivo che hanno lavorato duramente. Quello che ha detto Mancini ieri sera è vero: presidenti, manager e allenatori possono cambiare ma l'Inter e i tifosi restano. Ma non voglio fare questa dichiarazione perché poi tutti dicono che Mancini va via, che io vado. Magari andiamo insieme in Inghilterra...".

M.S.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
L'ex patron nerazzurro: "Alla Roma ha fatto bene, sarebbe il tecnico giusto"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato: Spalletti-Inter, Di Francesco-Roma. E il Milan compra
Si infiamma il mercato della Serie A sull'asse Milano-Roma
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, c'è Spalletti: pronti 50 milioni per Nainggolan
Il centrocampista belga potrebbe seguire l'allenatore in nerazzurro