Breaking News
© Getty Images

Roma, Keita: "Totti è un giocatore come un altro. Su Higuain..."

Ecco le parole del centrocampista di Spalletti, in vista della sfida col Napoli

ROMA KEITA TOTTI HIGUAIN NAPOLI / ROMA - I giallorossi si avvicinano all'importante sfida contro il Napoli e, a Roma, continua a tener banco la questione Totti, vero protagonista negli ultimi turni di campionato, tra assist e reti. Di tutto questo ha parlato il centrocampista di Spalletti, Seydou Keita: "Sono contento per Francesco. - ha dichiarato a 'Sky Sport' - All'interno dello spogliatoio è un giocatore come un altro, che aiuta a far vincere la squadra. Sono felice per i tre punti ma nulla di più. Lo sarei allo stesso modo se li avessero portati Perotti, Pjanic o Radja. Il nostro obiettivo è fare di tutto in campo per vincere".

NAPOLI - "La Juventus ormai è andata. Non ci resta che lottare col Napoli per il secondo posto. Una squadra come la Roma deve giocare sempre in Champions League. Se non si vince il titolo, si deve almeno andare in Europa".

HIGUAIN - "Non è lui a stare davanti alla Roma. E' il Napoli che ha 5 punti in più. Questa è la realtà attuale ma la stagione non è conclusa. Abbiamo la chance di fronteggiarli e sarà una gara difficile".

L.I.

 

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, sale Di Francesco: le ultime di CM.IT
Il tecnico del Sassuolo ha voglia di cambiamento: in pole per i giallorossi
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10