Breaking News
© Getty Images

Toronto FC, Giovinco: "Futuro? Le cose cambiano velocemente"

L'attaccante italiano ha parlato anche di Antonio Conte

TORONTO GIOVINCO CONTE / TORONTO (Canada) - Dopo aver vinto il premio di miglior giocatore della MLS lo scorso anno, Sebastian Giovinco è partito con il piede giusto anche in questa stagione, riuscendo a segnare il gol più veloce della storia del Toronto, dopo appena 58 secondi dal fischio d'inizio. L'ex attaccante della Juventus, nel corso di una lunga intervista rilasciata al 'The Guardian', ha confermato la sua voglia di azzurro, ribadendo il sogno di andare agli Europei con la maglia dell'Italia.

"Giocare in MLS può penalizzarmi? Guardando indietro, rifarei esattamente le stesse cose. Sono felice della mia scelta. Non ho mai pensato di tornare in Europa, sto molto bene qui. Sono concentrato solamente sulla stagione, ma ovviamente non si sa mai. Il calcio è dinamico e le cose possono cambiare molto velocemente".

In merito ad un ritorno in Nazionale, la 'formica atomica' ha dichiarato: "Se gioco bene, Conte, o chi per lui, mi noterà perché ormai non si monitorano solo i giocatori in Europa, ma ovunque. Ovviamente sogno di partecipare ad Euro 2016. Conte è un buon allenatore e sono sicuro che farà molto bene al Chelsea". 

D.T.

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, sale Di Francesco: le ultime di CM.IT
Il tecnico del Sassuolo ha voglia di cambiamento: in pole per i giallorossi
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea