Breaking News
© Getty Images

Milan, Savicevic: "Donnarumma mi ha sorpreso, bene Bacca e Balotelli. Bonaventura giocatore di fascia"

L'ex bandiera: "Tornare qui è sempre un'emozione"

MILAN SAVICEVIC BONAVENTURA BACCA BALOTELLI DONNARUMMA / MILANO - Dejan Savicevic oggi ha fatto visita a Milanello. L'ex bandiera del Milan ha descritto le sensazioni provate per il suo ritorno. "Ogni volta che torno è un'emozione - dice a 'Milan Channel' - Dopo un anno, sono state fatte un po' di cose nuove, sono sempre felice di essere qui. Ho fatto sei preparazioni qui a Milanello, ci sono tanti aneddoti. Avevamo un grande gruppo, con Baresi, Maldini, Tassotti, c'erano tanti nazionali, eravamo la squadra più forte del mondo, vincevamo i campionati e andavamo spesso in finale di Champions League".

SAMPDORIA - "Ieri il Milan ha giocato bene, poteva segnare prima. Si nota in alcuni momenti che i giocatori nonostante la qualità che hanno non sono sempre liberi mentalmente per giocare come sanno".

I SINGOLI - "Secondo me Bonaventura è un giocatore di fascia che dopo tanto tempo è tornato a giocare dietro le punte. Bisogna dargli il tempo per riabituarsi a giocare al centro. Dopo quattro o cinque partite si potranno fare le valutazioni. Ho visto bene Bacca e Balotelli. Bacca ha avuto un paio di occasioni, peccato che qualche occasione più semplice non sia stata concretizzata. Le qualità di Bacca e Balotelli non si discutono, Bacca ha fatto già 15 gol in stagione in campionato, Balotelli dopo la pubalgia doveva riprendere la forma. Chi mi ha sorpreso di più è Donnarumma, un portiere così giovane, speriamo faccia una carriera come Buffon".

 

M.D.A

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: spedito in tribuna?
Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: spedito in tribuna?
Il portiere potrebbe essere escluso dai titolari in caso di mancato rinnovo
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Mourinho non molla la presa e propone uno scambio al Real Madrid
Mercato   Inter   Milan
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Le big italiane si muovono: la Juventus pensa ai giovani con Schick e Meret