Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, da Mkhitaryan a Benatia: i nomi per il mercato estivo

Gli altri grandi obiettivi sono Isco, Oscar e Cavani

CALCIOMERCATO JUVENTUS MKHITARYAN ALLEGRI ISCO OSCAR BENATIA / TORINO - Nonostante sia nel pieno di una lotta scudetto, la Juventus pensa già al prossimo mercato estivo. Dopo il rinnovo di Allegri, che sembra quasi certo, si proverà a rinforzare la rosa attuale. Nel mirino del tecnico c'è sempre un trequartista che sappia disimpegnarsi in diversi ruoli. In cima alla lista, come riporta la 'Gazzetta dello Sport', c'è Henrikh Mkhitaryan, fantasista armeno del Borussia Dortmund. 27 anni, il calciatore svaria a destra e a sinistra e sa giocare tra le linee. Il prezzo si aggirerebbe sui 28 milioni.

Gli altri obiettivi bianconeri sono Isco e Oscar. Lo spagnolo sembra in rotta con il Real Madrid e costa 30 milioni, mentre il brasiliano è separato in casa col Chelsea. Anche per lui servirebbero 30 milioni di euro. In ttacco si pensa sempre a Cavani mentre per la fascia destra ci sono Vrsalijko o Widmer. Per la difesa l'obiettivo principale resta Benatia, voglioso di tornare in Italia. Il Bayern, come appreso da Calciomercato.it, avrebbe messo in vendita il calciatore.

Infine, N'Golo Kanté resta tra i papabili per il centrocampo. Come riporta il 'Corriere dello Sport', ci sarebbe da battere la concorrenza di City, Real e Chelsea. La valutazione del calciatore del Leicester è superiore ai 20 milioni.

 

M.D.A.

Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"