Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Atalanta, ESCLUSIVO: per Sportiello non solo serie A

L'estremo difensore dei bergamaschi al centro di numerose voci di mercato

CALCIOMERCATO ATALANTA ESCLUSIVO SPORTIELLO INGHILTERRA GERMANIA TURCHIA / ROMA - Marco Sportiello anche in questa stagione sì è confermato come uno dei portieri più importanti della serie A. Le sue prestazioni con la maglia dell'Atalanta non sono passate inosservate, tanto che già a gennaio il Bournemouth (club che milita nella Premier League) si è mosso per cercare di strapparlo alla concorrenza. A salvezza raggiunta, il club bergamasco comincerà a valutare la situazione del proprio portiere che difficilmente resterà in nerazzurro. 

Oltre alle indiscrezioni su Roma e, soprattutto, Napoli, molti club esteri stanno iniziando ad informarsi sulla situazione del 23enne estremo difensore di Desio. Stando, infatti, a quanto raccolto da Calciomercato.it, il Bournemouth continua a monitorare il calciatore, ma dalla Premier League giunge anche l'interessamento di altri due club: l'Everton e il Tottenham. In particolare, gli 'Spurs' stanno pensando a Sportiello in caso di addio di Lloris a fine stagione. In Germania c'è un club non ancora identificato sulle sue tracce, mentre anche il Galatasaray lo ha messo nel mirino se Muslera dovesse essere ceduto. Dunque, molti movimenti attorno a Sportiello, anche se allo stato attuale si tratta solo di chiacchierate preliminari. Ma il suo nome è da tenere sotto controllo in vista della prossima sessione di mercato.

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Roma   Atalanta
Calciomercato: sprint Roma-Kessie, Keita verso la Juve. L'Inter...
Calciomercato: sprint Roma-Kessie, Keita verso la Juve. L'Inter...
I giallorossi entrano nel vivo della trattativa per il centrocampista dell'Atalanta. Pareggiata l'offerta del Milan