Breaking News
© Getty Images

Moto GP, Lorenzo si 'cuce la bocca': messaggio a Rossi e alla Yamaha?

Non è passato inosservato il gesto dello spagnolo dopo la vittoria in Qatar

MOTO GP GESTO LORENZO YAMAHA ROSSI GP QATAR / ROMA - Jorge Lorenzo domina in gara, ma non si placano le polemiche fuori pista con il compagno di box Valentino Rossi e la Yamaha. Il campione del mondo, tagliato il traguardo del primo appuntamento stagionale sulla pista di Losail, in Qatar, si è lasciato andare ad un gesto piuttosto eloquente scendendo dalla moto, quasi a 'cucirsi la bocca'.

Il 'Corriere dello Sport' ha interpretato l'episodio con la volontà dello spagnolo di palesare il proprio malumore con la decisione della Yamaha di rinnovare fino al 2018 con Rossi, lasciando ancora in sospeso la sua situazione contrattuale (è in scadenza al termine del 2016). Lorenzo non avrebbe infatti digerito la mossa della casa giapponese, che ha in sostanza dato la priorità al prolungamento del 'Dottore'.

Da non scartare comunque - come riporta l'edizione online del quotidiano romano - che il gesto del numero 99 si riferisca anche alla ormai conclamata diatriba del 2015 con Valentino Rossi, o all'ultimo screzio sempre con il pilota di Tavullia avvenuto nelle ultime prove libere del sabato.

M.T. e G.M.

Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
Notizie   Inter   Lazio
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Biancocelesti rimontati dopo il gol del vantaggio firmato Keita