Breaking News
© Getty Images

Milan, De Sciglio: "Voglio restare qui a lungo. Il nostro problema è l'atteggiamento"

Le parole del terzino rossonero sul periodo della squadra

MILAN DE SCIGLIO / MILANO  - Mattia De Sciglio ha parlato a 'Milan Channel' del momento personale e di quello della formazione di Mihajlovic. Il terzino rossonero ha tagliato da poco il traguardo delle 100 partite con il Milan: "E' stata un'emozione grandissima, anche se sarebbe stato bello festeggiarle con un risultato diverso. Rimane comunque la soddisfazione perché a 23 anni non tutti possono vantare 100 presenze con il Milan. Spero di poterne fare altre e di continuare più a lungo possibile con questa maglia". 

Si passa poi ad analizzare il momento della squadra: "Il nostro problema principale quest'anno è stato l'atteggiamento. Entrare come è successo nelle ultime due partite, non partire con la giusta concentrazione oppure avere un calo di attenzione nel corso dei 90 minuti. Stiamo cercando di migliorarlo con il massimo lavoro perchè dobbiamo continuare a puntare all'Europa".

Ad attendere i rossoneri c'è ora la Lazio: "Credo abbiano voglio di rivalsa, saranno carichi e vogliosi di rifarsi dopo l'Europa League. Poi contro di noi tutti vogliono fare la partita della vita". 

B.D.S.

Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza