Breaking News
© Getty Images

FOTO CM.IT - Roma, Perotti: "Se battiamo l'Inter terzo posto più vicino. Mercato? Nessun rimpianto"

L'estero giallorosso ha parlato della sfida Champions

FOTO CM.IT ROMA PEROTTI INTER / ROMA - Intervenuto a un evento promozionale presso il Centro Commerciale Roma Est, l'esterno della Roma Diego Perotti ha parlato con i giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it: "Contro l'Inter sarà una partita bellissima, se dovessimo vincere andremo a 8 punti da loro e il terzo posto sarebbe più vicino. Non sarà facile ma dobbiamo continuare così".

JUVENTUS - "Non credo la Juventus avrà un contraccolpo dopo l'eliminazione. Se perderanno qualche punto noi saremo li per tentare almeno di avvicinarci".

INTER - "E' una delle squadre storicamente più forti in Italia. Dobbiamo vincere per forza. Chi temo di più? Perisic sta giocando a buon livello, hanno giocatori forti in tutti i reparti e sarà difficile".

MERCATO - "Non ho rimpianti per non essere andato all'Inter, ho avuto la fortuna di arrivare qui alla Roma, mi hanno fatto giocare da subito e sono molto contento. Ringrazio Spalletti, Sabatini e chi mi ha portato qui, è stato un passo importante per la mia carriera".

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Inter  
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Solo due punti in otto partite. La curva contesta, Handanovic e Eder alzano i toni in tv