Breaking News
© Getty Images

Bayern Monaco-Juventus, le reazioni della stampa tedesca

La 'Bild' parla di rimonta folle e miracolosa

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO JUVENTUS / MONACO DI BAVIERA (Germania) - Lo spettacolo mostrato ieri in campo da Juventus e Bayern Monaco è stato apprezzato soprattutto in Germania, dove le testate giornalistiche hanno mostrato gioia e anche rispetto verso i bianconeri. Al terime di una gara lunghissima, i tedeschi hanno vinto per 4 a 2.

Tra i migliori in campo è stato sicuramente Coman. 'Spiegel.de' analizza così la sua prestazione: "Provato sul suo lato destro, in serata ha coronato il suo obiettivo segnando il 4 a 2 dopo una brillante corsa da solista si circa 70 metri".

Il quotidiano 'Kicker' analizza così la seconda frazione di gioco, quella che ha fatto credere nella rimonta: "Nel secondo tempo - spiega il quotidiano - la Juve ha costruito prima della porta un muro difensivo impenetrabile. La rete di Muller ha mandato lo stadio al manicomio".

la 'Bild', invece, parla addirittura di miracolo. La "rimonta folle" da 0 a 2 fino al 4 a 2 è stata presa con gioia e soddisfazione: "Con il cuore e la potenza offensiva, dopo un inizio confuso, i campioni di Germania hanno fatto irruzione ai quarti di finale della Champions League".

 

M.D.A.

 

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea