Breaking News
© Getty Images

Lazio, Keita: "In futuro sogno di giocare con Barcellona, Real o United"

L'esterno senegalese ha parlato del suo presente, ma anche del suo futuro

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA FUTURO / ROMA - Keita Balde Diao è senza ombra di dubbio uno dei calciatori più in forma della rosa della Lazio. Il talento senegalese si sta confermando un prospetto dal sicuro avvenire, non a caso diversi club si sono già interessati a lui come Chelsea e Valencia

Ma per il momento lui pensa solo ai biancocelesti: “Sono tranquillo: sono in una grande squadra, che ha un’ottima organizzazione - ha dichiarato a ‘TFM’ - Roma è una città tranquilla, piena di gente simpatica. La Lazio è la squadra con la quale ho firmato il mio primo contratto da professionista. Il club mi ha aiutato molto. Ho esordito in prima squadra quando avevo appena 18 anni. Adesso ne ho 20 e sono alla mia terza stagione in Serie A. Ho avuto la possibilità di giocare la finale di SupercoppaItaliana contro la Juventus. Abbiamo vinto la CoppaItalia contro la Roma. In realtà va tutto bene”

In futuro, però, Keita non ha negato di voler puntare ancora più in alto: "È vero che ho avuto delle belle proposte da altri club, ma io sono concentrato sulla Lazio. Ho un contratto ancora fino al 2018 e per il momento rimango qui. La mia ambizione, però, è arrivare a giocare nelle migliori squadre del mondo come Barcellona, Real Madrid e ManchesterUnited, è il sogno di tutti i ragazzi. Il mio club preferito? Non posso rispondere… Lazio!”.

D.G.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Lazio
Calciomercato Juventus, non solo Keita: contatto per Carrasco
Calciomercato Juventus, non solo Keita: contatto per Carrasco
Piace l'attaccante dell'Atletico Madrid. Alternative: Bernardeschi, Costa, Lemar