Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Berardi più lontano: sale Götze. Mentre Oscar e Isco...

Il trequartista tedesco è un obiettivo per l'estate in casa bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS BERARDI PIù LONTANO COLPO GöTZE? / TORINO - In casa Juventus è già tempo di pensare ai possibili rinforzi per la prossima stagione. Con ogni probabilità, Marotta e Paratici renderanno ancora più competitiva la trequarti bianconera.

Secondo quanto si legge questa mattina sulle colonne di 'Tuttosport', l'arrivo a Torino di Domenico Berardi dal Sassuolo non è più così scontato: la dirigenza della Juve vuole capire le reali motivazioni del calciatore che, nel frattempo, è corteggiato anche da Milan, Tottenham e altri club.

Intriga maggiormente, in casa Juventus, il possibile colpo Mario Götze. Il calciatore tedesco è in 'rotta' con Pep Guardiola e potrebbe dire addio al Bayern Monaco in estate nonostante l'avvicendamento in panchina già certo tra il catalano e Ancelotti. Il suo cartellino è valutato 40 milioni di euro. Altrettanto sono valutati Oscar del Chelsea e Isco del Real Madrid, altri obiettivi per la trequarti in casa Juventus. Per lo spagnolo, però, i dirigenti bianconeri contano di poter chiudere a 35 milioni.

 

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo