Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Di Francesco in arrivo? Quei calciatori del Sassuolo...

Non solo Berardi: Acerbi, Vrsaljko e Missiroli altri nomi 'caldi'

CALCIOMERCATO MILAN DI FRANCESCO IN ARRIVO? QUEI CALCIATORI DEL SASSUOLO... / ROMA - Con Sinisa Mihajlovic in odor d'addio al Milan a fine stagione, è Eusebio Di Francesco il nome più 'caldo' per la panchina del futuro in casa rossonera. Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'allenatore del Sassuolo potrebbe portare a Milano Domenico Berardi.

L'attaccante, però, non sembra l'unico nome del Sassuolo che potrebbe far comodo al Milan. Partiamo da uno che il rossonero lo ha già vestito: Francesco Acerbi, in Emilia, ha trovato la sua consacrazione ed aspetta la chiamata di un grande club. Ad oggi, il ritorno a Milano appare ipotesi complicata, considerate le difficoltà incontrate nella sua prima esperienza meneghina.

Un altro 'oggetto' pregiato del calciomercato del Sassuolo in uscita è il terzino croato Sime Vrsaljko, seguito da 'mezza' Serie A. il Milan, con Di Francesco in panchina, potrebbe avere un canale 'privilegiato' nella corsa al giocatore.

Qualche metro più avanti, a comandare le redini del centrocampo del Sassuolo, c'è quel Simone Missiroli tanto apprezzato da Di Francesco. E Silvio Berlusconi lo ha ribadito in più occasioni: vuole un Milan sempre più italiano...

Mercato   Roma   Sassuolo
Calciomercato Roma, con Di Francesco altri due arrivi dal Sassuolo
Pellegrini e Defrel potrebbero approdare nella Capitale per poco meno di 25 milioni complessivi
Mercato   Inter   Sassuolo
Calciomercato Inter, missione per Bernardo Silva e accordo con Berardi
Ausilio sugli spalti del Louis II per Monaco-Juve. Ma prima ha visto il Sassuolo
Mercato   Atalanta   Sassuolo
Calciomercato Juventus, è duello per Berardi: intanto Spinazzola torna a casa
I bianconeri continuano a muoversi per accaparrarsi giovani di talento. Marotta guarda al prossimo futuro