Breaking News
© Getty Images

Empoli-Roma, Spalletti: "Vittoria pesante, ora andiamo a giocarcela a Madrid. Totti.."

Il tecnico giallorosso ha commentato la vittoria del 'Castellani'

EMPOLI ROMA SPALLETTI POSTGARA / EMPOLI - Nell'immediato postgara di Empoli-Roma, Luciano Spalletti, tecnico dei giallorossi, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset Premium': "Secondo me è una prestazione pesante perché è stata fata contro una squadra fortissima e che sa palleggiare. Aver concesso poco, segnato e tirato molto è importante. Modulo? In questa maniera abbiamo già giocato, la squadra conosce questo sistema. Ci sono comunque cose da migliorare, ma la cosa importante è che chi ha giocato oggi si è fatto trovare pronto”.

TOTTI - "L’avrei voluto mettere per ultimo, per migliorare il palleggio. La squadra non si riusciva a venire su. Di questa cosa qui ne ho già parlato e sono dispiaciuto”.

DZEKO -  "A livello tattico andarsi a incastrare nel loro rombo gli impedisce di palleggiare, anche se poi sono comunque riusciti a farlo perchè loro sono bravissimi. Con i rinvii che abbiamo regalato a loro, sarebbe stato più facile gestirli con Dzeko”.

REAL MADRID - "E’ venuto fuori un risultato brutto all’andata. Noi andiamo a giocarcela perché c’è il sostegno di queste prestazioni”.

D.G.

Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Serie A   Roma   Juventus
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Bianconeri ko e festa Scudetto rinviata a domenica prossima