Breaking News
© Getty Images

Inter-Sampdoria, Mancini: "Cori per Mourinho? Li faranno anche a me. La Juventus..."

Il tecnico nerazzurro: "Ci serviva la vittoria, ma dal punto di vista del gioco vorrei di più"

INTER SAMPDORIA MANCINI MOURINHO - Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, è intervenuto: "Sono soddisfatto, era importante vincere per non perdere il distacco dalle terze, ma è ancora tutto aperto. I momenti più neri non passano con una vittoria, c'è bisogno di tempo. Di buono stasera ci sono i tre punti e l'essere stata una squadra compatta. Mourinho invitato anche a Mourinho? O invitiamo Mourinho, o andiamo in ritiro altri sei giorni o invitiamo Ronaldo, non so quale di queste cose abbia fatto bene".

FELIPE MELO E BROZOVIC - "Felipe Melo ha fatto una buona gara, attenta. Brozovic credo diventerà un grande centrocampista ma ha bisogno di tempo e di lavorare ancora tanto".

TERZO POSTO - "Adesso penso alla vittoria e ai tre punti, dal punto di vista di gioco voglio qualcosa in più. Dobbiamo restare umili, dobbiamo cercare di superare questi momenti tutti insieme, il calcio è così".

MOURINHO - "Se sono infastidito dai cori per Mourinho? Lui ha vinto la Champions League, ha centrato il 'Triplete' - ha dichiarato Mancini a 'Premium Sport' - se io verrò a San Siro tra qualche anno, credo avverrà la stessa cosa anche per me, mi sembra giustissimo".

IL RITIRO E LA JUVENTUS - "Nuovo ritiro in vista della sfida alla Juventus? Siamo stati quattro giorni alla Pinetina e ci è servito per lavorare serenamente, a volte può essere utile. La vittoria di stasera è stata importante, abbiamo una settimana per preparare con calma la partita con la Juventus".

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Inter  
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Solo due punti in otto partite. La curva contesta, Handanovic e Eder alzano i toni in tv