Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Lazio, Tare: "Nessuna cessione? Forse un errore. Se Candreva e Biglia vorranno lasciare..."

Il direttore sportivo fa il punto sulle prossime mosse del club biancoceleste

LAZIO INTERVISTA AL DIRETTORE SPORTIVO IGLI TARE SUL CORRIERE DELLO SPORT / ROMA - L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' propone un'intervista a Igli Tare, direttore sportivo della Lazio. Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti sul calciomercato Lazio.

PROGETTO LAZIO - "C'è una stagione ancora in buona parte da giocare e un obiettivo importante come l'Europa League. E' prematuro mettere sotto processo la Lazio. Io sono ancora più convinto adesso del progetto. La società ha un obbligo: quello della gestione sana. Lazio stabilmente tra le prime tre? Sì, la possibilità c'è".

CESSIONI - "Sì, potrebbe essere stato un errore non aver venduto nessuno, ma rifiutare 50 milioni per Feiipe Anderson (44+6 di bonus) significava dare continuità al progetto. Felipe deve capire che a volte le aspettative sui giocatori sono maggiori di quanto gli stessi possano sostenere".

RAPPORTO CON I TIFOSI - "Le barriere in Curva? Speriamo di ritrovare presto i nostri tifosi allo stadio attraverso una soluzione condivisa".

FUTURO PIOLI - "Pioli ha un contratto in essere, ha fatto un buon lavoro e può migliorare ancora".

KEITA - "E' il primo anno che si sta comportando da giocatore vero. Se mantiene questo atteggiamento, avrà una carriera importante".

MORRISON - "E' un giocatore di talento, per il quale vale la pena pagare il biglietto. Non è un bad boy, ma va costruito il suo approccio con la realtà italiana".

CANDREVA E BIGLIA - "Sono due giocatori moto importanti e non credo vogliano andare via. Per lasciare qualcosa di importante devi avere qualcosa di veramente importante. Non credo ci siano problemi nel caso desiderino lasciare la Lazio".

ACQUISTI - "Un nuovo attaccante? Io ho le idee chiare, al momento opportuno vedremo".

FUTURO TARE - "Ho prolungato il contratto poco tempo fa, voglio raggiungere obiettivi importanti. Ho avuto la possibilità di andare in club più importante della Lazio come nome".

S.D.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Lazio
Calciomercato Juventus, non solo Keita: contatto per Carrasco
Piace l'attaccante dell'Atletico Madrid. Alternative: Bernardeschi, Costa, Lemar