Breaking News
© Getty Images

Napoli, Higuain: "Con la Juventus è come un derby. Maradona e lo scudetto..."

L'attaccante argentino: "Restiamo calmi e manteniamo i piedi per terra"

JUVENTUS NAPOLI HIGUAIN MARADONA/ NAPOLI - Meno tre a Juventus-Napoli, il big-match di Serie A che potrebbe indirizzare da una parte o dall'altra la sfida scudetto. I tifosi azzurri ripongono le proprie speranze in Gonzalo Higuain, bomber che viaggia alla media di un gol a partita e sembra non volersi proprio fermare: "Spero di continuare a far gol per aiutare la squadra ad andare più in alto possibile - ha dichiarato Higuain ai microfoni del 'Tg 1' - La sfida alla Juventus? Gioco a calcio da più di dieci anni, sono tranquillo per un derby che tutti vorrebbero giocare.

MARADONA - "Sarabbe magnifico avvicinarmi a quanto fatto da Maradona in questa città. Lo scudetto? Sappiamo che dipende da noi, dobbiamo restare calmi e non pensare alla troppa euforia, mantenendo sempre i piedi per terra. L'anno scorso sono rimaso molto male per come è finita la stagione, ma sono cresciuto e adesso sono felice".

UN GIORNO ALL'IMPROVVISO - "Il coro 'Un giorno all'improvviso' che i tifoi napoletani cantano a fine partita? Mi piace molto. Cantarla? Se vinceremo mi sentirete".

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo