Breaking News
© Getty Images

Napoli, allo Juventus Stadium potrebbe essere la notte di Insigne

Oltre Higuain e Dybala, il giovane attaccante di Sarri è tra i più attesi

NAPOLI JUVENTUS INSIGNE HIGUAIN SARRI / NAPOLI - Sarri ha tentato in tutti i modi di tenere l'ambiente concentrato sulla gara contro il Carpi. Missione non semplice, dal momento che sabato prossimo andrà in scena il match contro la Juventus. Le prime due della classe si ritroveranno a Torino, con la possibilità per il Napoli di allungare a più 5 e per la Juventus di operare un mini sorpasso che, con la striscia di vittorie ottenuta di recente, potrebbe voler dire molto.

Sfida nella sfida sarà quella tra Higuain e Dybala. Due argentini a confronto, differenti tecnicamente e in due fasi quasi opposte della propria maturazione. E' innegabile però come, sul fronte Napoli, decisivo possa risultare anche l'apporto di Lorenzo Insigne. Il jolly azzurro è stato 'liberato' quasi del tutto dagli impegni difensivi, dimostrando le proprie doti con 10 gol in stagione e otto assist. 

E' lu il compagno ideale di Higuain e Callejon, pronto allo scambio rapido col primo e a innescare in profondità il secondo. Da napoletano sentirà la sfida in maniera particolare, ma quella dello Juventus Stadium potrebbe davvero essere la notte della sua consacrazione.

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"