Breaking News
© Getty Images

Lazio, brutte notizie dall'infermeria: due giocatori out per il match contro il Genoa

Candreva e Bisevac sono stati costretti a gettare la spunga

LAZIO PUNTO INFERMERIA CANDREVA BISEVAC GENOA SERIE A / ROMA - Piove sul bagnato in casa Lazio. Dopo la sconfitta contro il Napoli, che allontana sempre più i biancocelesti dal quinto posto, Pioli dovrà fare a meno di altri due giocatori in vista della gara di sabato sera contro il Genoa. "Bisevac non ha risolto il risentimento muscolare. Sarà assente per la gara di sabato contro il Genoa. Candreva? Il trauma non è stato tale da preoccuparci. Oggi e domani farà lavoro fisioterapico, cercheremo di averlo per giovedì prossimo. Anche lui sarà assente sabato", ha dichiarato il medico sociale, Stefano Salvatori, ai microfoni della radio ufficiale dove ha fatto il punto anche sugli altri infortunati.

BIGLIA - "Buone notizie, sta andando tutto bene. L'obiettivo è quello di vederlo in campo per la gara d'andata col Galatasaray. E’ in anticipo sui piani che inizialmente avevamo stabilito. Mancano due settimane piene. Se andrà tutto bene valuteremo se ci saranno chanches di anticipare la sua presenza in campo. E' una possibilità remota al momento, ma vediamo nei prossimi giorni. Dopo la partita di Genoa verrà controllato di nuovo".

RADU, BRAAFHEID E KISHNA - "Il recupero procede bene, giovedì prossimo sarà in campo (contro il Verona ndr). Braafheid oggi ha lavorato con la squadra, la risposta è stata buona. Domani ne avremo un'altra. Al momento c'è possibilità che possa essere disponibile per sabato. Ne parleremo anche con lui e valuteremo la situazione. Per Kishna, infine, ci siamo quasi: oggi ha fatto un buon lavoro. Sabato sarà assente, ma giovedì vorremmo vederlo in campo".

D.G.

Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Fiorentina   Lazio
Serie A, Fiorentina-Lazio 3-2: ripresa folle, viola in rimonta
Babacar, Kalinic ed un autogol consegnano i tre punti agli uomini di Sousa
Serie A   Lazio  
Lazio-Sampdoria, Inzaghi: "Noi superlativi, rinnovo una formalità"
Il tecnico biancoceleste parla nel postpartita con i blucerchiati