Calciomercato > News > Calcioscommesse, comunicato Lazio: "Fiducia in Mauri"

Calcioscommesse, comunicato Lazio: "Fiducia in Mauri"

La societa' biancoceleste affida a una nota ufficiale il commento al deferimento del centrocampista

10/07/2013 19:37

CALCIOSCOMMESSE COMUNICATO LAZIO MAURI / ROMA - Fiducia in Stefano Mauri: la Lazio si schiera al fianco del centrocampista, deferito nell'ambito del calcioscommesse. La società biancoceleste affida a un comunicato il commento alla vicenda: "La S.S. Lazio s.p.a., preso atto del deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale del proprio calciatore Stefano Mauri, in riferimento alle partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio risalenti al campionato 2010/2011, e del conseguente deferimento della società per responsabilità oggettiva, ribadisce la propria fiducia nella correttezza del comportamento del proprio tesserato, da questi sempre affermata e rivendicata sia in sede penale che in sede disciplinare; confida che nella fase del giudizio disciplinare Stefano Mauri sarà in grado di dimostrare la sua estraneità ai fatti addebitatigli, eliminando quei sospetti che hanno indotto la Procura Federale a formulare le ipotesi di cui al deferimento".