Breaking News
© Getty Images

VIDEO CM.IT - Roma-Frosinone, El Shaarawy: "Voglio la svolta. Il tacco? Ibrahimovic..."

Il 'Faraone' in gol all'esordio: "Ci ho provato, fortunatamente è andata bene"

ROMA FROSINONE EL SHAARAWY MILAN/ ROMA - Serata da incorniciare per Stephan El Shaarawy che al suo esordio con la maglia della Roma, ha trascinato i giallorossi alla vittoria segnando un meraviglioso gol di tacco contro il Frosinone: "Partire così è stata veramente una grande soddisfazione e sono contento anche per la vittoria della squadra - ha dichiarato l'ex Milan a 'Sky Sport' - Come nasce un gol così? Ci ho provato e fortunatamente è andata bene, noi dobbiamo dare continuità ai risultati e cercare di fare più punti possibili. L'abbraccio di tutta la squadra dopo la mia rete? Un'emozione fantastica. Se mi ha insegnato Ibrahimovic a colpire il pallone in quel modo? Qualcosa in allenamento ho imparato.

DIFETTI - "Il mio difetto è sempre stato quello di estraniarmi un po' dal gioco, ma con un centrocampo tecnico come quello della Roma ho la possibilità di essere più al centro dell'azione".

SVOLTA - "Il mio obiettivo quest'anno è dare una svolta alla mia carriera, vengo da un periodo difficile al Monaco e sono convinto di poter riuscire ad esprimermi al meglio".

SPALLETTI - "Cosa mi ha chiesto Spalletti? Soprattutto di dare il massimo - ha poi dichiarato El Shaarawy ai cronisti in zona mista tra i quali l'inviato di Calciomercato.it - Oggi giocavo come quinto e ho cercato di fare tutta la fascia. Non era al top perché non giocavo da un mese e mezzo ma sicuramente migliorerò".

TOTTI - "Esordio indimenticabile,un gol che porterò nel cuore. Europeo un obiettivo. Giocare con Totti emozione incredibile, bellissimo anche solo parlarci. Fisicamente non sono ancora al top"

S.F.

Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Serie A   Roma   Juventus
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Bianconeri ko e festa Scudetto rinviata a domenica prossima