Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Inter, Petrachi: "Maksimovic resta con noi. Maxi Lopez? Utile se torna in forma"

Le parole del direttore sportivo granata prima del fischio d'inizio

SERIE A FIORENTINA INTER PETRACHI IMMOBILE MAKSIMOVIC MAXI LOPEZ / FIRENZE - Manca poco al calcio d'inizio di Fiorentina-Inter. Ecco le parole del direttore sportivo granata Petrachi, che ha commentato l'ambientamento di Immobile e alcune voci di mercato: "Immobile ha riportato un po' d'entusiasmo. - ha dichiarato a 'Premium Sport' - Nello spogliatoio ha sempre portato un po' di 'confusione', ma in campo sa farsi rispettare. Ha voluto il Torino e siamo contenti si sia integrato alla grande, soprattutto con Belotti".

MAKSIMOVIC - "Si è detto tanto, ma a gennaio non parte".

MAXI LOPEZ - "Acquisito il peso forma, è un giocatore che può farci comodo. Si è guadagnato il rinnovo con le prestazioni. E' uno da 'Toro', ma deve tornare a essere un professionista serio. Negli ultimi 15 giorni ha fatto due allenamenti al giorno. Sta lavorando sodo e lo aspettiamo".

DERBY - "Il derby è la gara dell'anno per i tifosi del Torino, e perderla in quel modo fa male. Di certo nella partita di ritorno sarà un altro derby. La nostra squadra ha molti giovani, per i quali ha pesato l'ambiente 'arrabbiato' dopo quella partita, il che ha pesato in campo nelle sfide successive".

L.I.

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford