Breaking News
© Getty Images

Napoli, Insigne: "Nessun duello con la Juventus. Convincerò Conte"

L'attaccante ha parlato anche di Gonzalo Higuain

NAPOLI INSIGNE JUVENTUS CONTE HIGUAIN / NAPOLI - E' stato tra i migliori in campo contro il Sassuolo e la coppia con Gonzalo Higuain è tra le più forti di tutta Serie A. Lorenzo Insigne si è preso la scena delle news Napoli a furia di gol e giocate da campione: lui, cresciuto nelle giovanili azzurre, sta disputando la sua miglior stagione nel massimo campionato ed è anche per questo che la formazione di Sarri può guardare per il momento tutte le rivali dall'alto del primo posto in classifica. 

Il folletto di Frattamaggiore in un'intervista al 'Tgr Campania' è intervenuto sulla corsa scudetto, precisando come non ci sia nessun testa a testa con la Juventus: "Non stiamo duellando con la Juventus, pensiamo a fare il nostro campionato con la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti". 

Di certo viene molto più facile avendo in squadra un campione del calibro di Gonzalo Higuain che si è diviso la prima pagina dell'ultima giornata di Serie A con Paulo Dybala: "Tra Gonzalo e Dybala ci teniamo stretto il 'Pipita', è tra i più forti al mondo". Talmente forte che non gli mancano certo le pretendenti: "Speriamo che resti più a lungo possibile con noi", le parole di Insigne in tema di calciomercato

Ma non c'è solo il Napoli a colorare di azzurro le giornate del numero 24: Insigne ha l'ambizione di vestire anche l'azzurro Italia in vista degli Europei 2016. E lui, nonostante le recenti esclusioni, non getta la spugna e punta ad entrare nell'elenco dei 23 che Antonio Conte porterà in Francia per la rassegna continentale. "Convincerò il commissario tecnico a portarmi agli Europei", il grido di battaglia di Insigne che non vuole assolutamente perdere il treno con destinazione Euro 2016. 

 

Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Il tecnico ha commentato la netta vittoria contro i granata
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri: "Non mi lamento, devo molto a De Laurentiis"
Il tecnico analizza in conferenza stampa la gara di domani