Breaking News
© Getty Images

Roma-Verona, Del Neri: "Risultato che dà fiducia per il futuro. La Roma con Spalletti..."

Il tecnico degli scaligeri commenta il pareggio dell'Olimpico

ROMA-VERONA INTERVISTE POSTGARA DELNERI / ROMA - L'Hellas Verona stoppa la Roma: all'Olimpico termina 1-1. Il tecnico degli scaligeri, Luigi Del Neri, al termine della gara ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': 

 "E' un periodo un po' così: facciamo la partita ma non arrivano le vittorie. Dobbiamo giocare sempre con questo spirito e vedere se riusciremo ad agganciare le quart'ultime. Nel secondo tempo ho cercato di cambiare modulo, passando al 4-3-3 ed abbiamo fatto la nostra partita con forza e coraggio. Sono soddisfatto: questo risultato ci dà molta fiducia per il futuro. Spalletti? Arriva da una settimana intensa, però la Roma ha fatto la sua partita. Posso dire però che è ora la Roma in buone mani. Il pubblico pretende tanto, ma questo staff sono certo che possa accontentarli".

Poi ha preso la parola anche in zona mista, dove era presente l'inviato di calciomercato.it: "Wszolek? Digne questa notte se lo sognerà...Potevamo anche vincere oggi. La Roma? Paga momento difficile, di cambio".

D.G.

Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Serie A   Roma   Juventus
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Bianconeri ko e festa Scudetto rinviata a domenica prossima