Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, incontro Lippi-Berlusconi: arrivano la smentite

La posizione del tecnico rossonero sempre più in bilico: faccia a faccia tra presidente ed ex ct

CALCIOMERCATO MILAN MIHAJLOVIC BERLUSCONI LIPPI / MILANO - AGGIORNAMENTO ORE 16.32 - Davide Lippi, figlio e agente dell'ex c.t., smentisce nuovamente l'incontro. Queste le sue parole riportate da 'Gazzetta.it': "Mio padre è a Viareggio, non sa assolutamente nulla di questa storia. In questi giorni si è parlato di contatti sia con la Roma che col Milan, ma lui non sa nulla di tutto ciò".

ORE 14.56 - Secondo quanto riprotato da 'Sky Sport' il Milan avrebbe smentito ogni contatto con il tecnico Marcello Lippi da parte del presidente Berlusconi. 

ore 14.15 - Sinisa Mihajlovic è sempre più a rischio: nonostante il pareggio con una bella reazione nel secondo tempo nella sfida contro la Roma, il tecnico del Milan resta in bilico. Anzi, Silvio Berlusconi sembra essere arrivato al punto di non ritorno: secondo quanto riferisce l''Adnkronos', il patron rossonero avrebbe incontrato Marcello Lippi, candidato a sedersi sulla panchina rossonera in coppia con Brocchi. Un faccia a faccia per discutere del momento della squadra e delle prospettive future, un primo approccio per tastare il terreno in attesa dei prossimi sviluppi. 

 

 

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Keita-Biglia: pronti 40 milioni
Assalto di Mirabelli e Fassone per i due talenti di Lotito. L'offerta rossonera non basta
Mercato   Milan   Inghilterra
Calciomercato Milan, offerta irrinunciabile del City per Donnarumma
Ravezzani: "Il club rossonero cederà il portiere"
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri