Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Lippi corre verso la panchina. Spalletti la prima alternativa

L'ex ct affiancherebbe Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera rossonera

CALCIOMERCATOMILANIPOTESIPERILDOPOMIHAJLOVIC / MILANO - LapartitadisabatoincasadellaRomasaràdecisivaperilfuturodiSinisaMihajlovic. DopolasconfittacasalingadelMilancontroilBologna, iltecnicononpuòpiùsbagliareeperdereanchecontroigiallorossiaccelererebbeundivorzioche, inognicaso, ègiàstatofissatoperluglio.

DopoAllegri, SeedorfedInzaghi, sarebbeilquartoesoneroinappenadueanni: unfallimentoassolutoperunasocietàcheeraabituataacostruireunveroprogettoattornoalproprioallenatore. IlcalciomercatoMilansiguardaintornopercapirequalepossaesserelasoluzionemigliore: seoptareperuntraghettatoreoppureripartiresubitoconunnuovoprogettotecnico. IltuttotenutocontochegiàcisonoalibropagaancheSeedorfedInzaghifinoal30giugno.

Comescriveoggi'LaGazzettadelloSport', lasoluzionealmomentopiùquotata portaaltandemcompostodaCristianBrocchi, attualeallenatoredellaPrimaverarossonera, eMarcelloLippi, chenelnovembredel2014hachiusolasuaultimaesperienzadaallenatorealGuangzhouEvergrande. Brocchi avrebbe più volte parlato anche con Berlusconi, che stima molto l'ex centrocampista di Milan e Lazio.

L'alternativapiùcredibilerestaLucianoSpalletti, inprimafilaancheperildopoGarciaaRoma, tantochesecondoalcunefontiilclubrossonerogliavrebbeoffertouncontrattotriennaleda2,8milionidieuro. Senza dimenticare Antonio Conte, sul quale è forte anche il pressing della Roma, ed Eusebio Di Francesco, che sono due candidati forti ma solo per la prossima stagione.

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Le tre grandi d'Italia incendiano il mercato alla ricerca dei colpi giusti per la prossima stagione
Mercato   Milan   Spagna
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Pronta l'offerta da 60 milioni per il Real. Perez può farsi tentare dall'idea di un'asta