Breaking News
© Getty Images

Lazio, Murgia: "Rinnovo punto di partenza. Ora la Coppa Italia!"

Il giovane centrocampista ha fissato gli obiettivi da centrare

LAZIO MURGIA SERIE A COPPA ITALIA RINNOVO / Periodo d'oro per Alessandro Murgia. Dopo essere diventato una delle prime alternative di Inzaghi è arrivato anche il rinnovo fino al 2022. Oggi il centrocampista della Lazio è intervenuto ai microfoni della radio sociale per commentare il momento che sta attraversando. Queste le sue parole:

RINNOVO – "Ho festeggiato il rinnovo del contratto con la mia famiglia e con le persone che mi sono state vicino. Per me questo rappresenta il raggiungimento di un piccolo traguardo, ma voglio fare ancora tanto per questa società, per questa squadra e per il mister che mi sta dando fiducia. È un punto di partenza, voglio continuare ad andare avanti su questa strada".

OBIETTIVI – "Il sogno di tutti i bambini è raggiungere questo punto, ma i sacrifici più grandi sono stati fatti dai miei genitori. Mi sono sempre stati vicino ed il merito è soprattutto loro. Ogni giorno mi ripeto di dover restare con i piedi per terra, di sfruttare ogni allenamento per migliorarmi perché nella vita si può sempre crescere. Sono lontano dal mio apice e ogni giorno ambisco a migliorarmi. Gli elogi mi fanno piacere, ma devo tramutarli in concentrazione e rabbia da portare sul campo ogni giorno. Lavorare con gente d’esperienza ti porta a fare delle scelte diverse in determinate circostanze in mezzo al campo, anche nella reattività e nella rapidità. L'importante è migliorarsi sui propri punti deboli e focalizzarsi su questo".

CAMPIONATO E COPPA ITALIA – "Dobbiamo prendere i tre punti nella prossima sfida e guardare avanti. Ogni gara da qui alla fine sarà una finale, compresa quella di Coppa Italia, che rappresenta un trofeo molto importante. Dobbiamo prepararci al meglio in vista della partita contro il Genoa".

D.G.

 

Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Domani gioca Audero. Voglio restare"
Bologna-Juventus, Allegri: "Domani gioca Audero. Voglio restare"
Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con gli emiliani
Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish