Breaking News
© Getty Images

Argentina, Bauza: "Icardi bravo ma non gioca per la squadra. Contro il Brasile..."

Ecco le parole del ct, che torna a parlare della punta dell'Inter

INTER ARGENTINA ICARDI BAUZA / Si fa un gran parlare della mancata convocazione di Icardi con l'Argentina, soprattutto tenendo conto delle sue prestazioni con la maglia dell'Inter. In merito è tornato a esprimersi il ct Bauza, intervistato da 'La Nacion': "Mi ha detto che è felice e non ha problemi, eppure mi 'rompono' per questo. Ho parlato con lui chiaramente, dicendogli che l'avrei chiamato, succedesse qualcosa a Higuain o Pratto.. Può toccare a lui in ogni momento. Nessuno ha problemi con Icardi in Nazionale":

GIOCO DI SQUADRA - "E' un buon finalizzatore ma non si aggancia al gioco collettivo della squadra. Sotto quest'aspetto Pratto è il migliore dei tre. Purtroppo non segna come Higuain. Icardi è molto pericoloso negli ultimi 30 metri e ora è in fiducia. Non aiuta però a tenere palla".

BRASILE - "Può darsi che lo convochi per l'amichevole, non so. Ho detto alla Federazione che voglio andare in Australia per 8-10 giorni, così da lavorare con i giocatori. Anche se è una data Fifa però i club non mi daranno i giocatori. Anche i calciatori non vogliono saperne, preferiscono andare in vacanza. Ho incontrato il ct del Brasile e gli ho chiesto se gli andasse di giocare questa gara. Mi ha detto di no. Ottimo, facciamo 0-0 e non rompono le scatole a nessuno dei due. Si è ammazzato dalle risate".

L.I.

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Inter  
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Solo due punti in otto partite. La curva contesta, Handanovic e Eder alzano i toni in tv