Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Torino, Petrachi: "Belotti? C'è una clausola. Immobile aveva dubbi"

Il direttore sportivo granata ha parlato poco prima della gara con la Lazio

CALCIOMERCATO TORINO PETRACHI / Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha fatto il punto sulla sua squadra poco prima della gara con la Lazio: "Il Torino negli ultimi anni è sempre cresciuto, c'è la voglia di fare sempre qualcosa di più importante ma dobbiamo guardare sempre in faccia la realtà: il Toro fattura 60 milioni, la Juve 350. Dobbiamo capire che ci sono dei valori economici totalmente diversi da dover rispettare per evitare di fallire, come accaduto al Torino in passato  - esordisce a 'Premium Sport' - Le aspettative di questo Torino sono di continuare a crescere. Dobbiamo cercare di fare meglio ma voglio ricordare che i 34 milioni sono stati spesi per diversi calciatori. Investiamo sui giovani e bisogna dargli tempo per crescere".

IMMOBILE - "Eravamo partiti con l'idea di fare un 4-3-1-2 con Immobile e Belotti davanti, poi Ciro non se la sentiva di partire subito con l'idea di dirci sì. Avevo avviato la trattativa per riscattarlo, poi abbiamo fatto una strategia diversa portandoci sul 4-3-3. Non era l'idea del Torino quella di non tenerla, se aveva dei dubbi non potevamo scommettere su chi non aveva tutta questa voglia di rimanere".

BELOTTI - "Quando si è messa questa clausola qualcuno ci ha presi per matti. Certamente noi vorremmo cotinuare con Belotti perhcé incarna lo spirito granata e credo che a lui serva. C'è una causola e se qualcuno la paga siamo costretti a privarcene".

 

M.D.A.

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford