Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Sampdoria, Osti: "Lavoriamo per il rinnovo di Giampaolo"

Il direttore sportivo del club blucerchiato ha parlato poco prima del derby col Genoa

CALCIOMERCATO SAMPDORIA OSTI / Carlo Osti ha fatto il punto sulla sua Sampdoria a pochi minuti dalla gara contro il Genoa. Il direttore sportivo blucerchiato, che ha parlato anche di alcune voci di calciomercato, è partito dalle ultime polemiche arbitrali: "Non entro nel merito degli episodi, ma penso che i nostri arbitri siano i migliori al mondo - le sue parole a 'Premium Sport' - L'ho sempre detto e penso che in questi anni sono stato sempre equilibrato nei dopo-partita. Lasciamoli lavorare in pace, ritengo che abbiano grandi qualità. Pressione su Orsato? Penso che sicuramente non avrà nessun tipo di condizionamento perché è da tanti anni un internazionale".

GIAMPAOLO - "Rinnovo? Stiamo lavorando per questo, il presidente lo ha detto. Noi riteniamo di aver trovato in Giampaolo l'allenatore giusto per la Samp perché il nostro è un progetto basato sui giovani e lui coi giovani sa lavorare molto bene. Lo sta dimostrando quest'anno e quindi penso che continuare insieme sia il giusto cammino per entrambi. Io sono contento che giri il nome suo perché era ritornato in Serie A dopo varie esperienze. Ha fatto un cammino con alti e bassi, ha trovato continuità e si sta consacrando alla Sampdoria. Ovviamente sarà lui a decidere se continuare con noi questo cammino o scegliere altre cose. C'è un rapporto buono con noi, io ritengo che non ci sarà il pericolo che possa andare altrove".

SCHICK - "Osservatori in tribuna? Il fatto che ci siano tanti osservatori europei sta a significare che abbiamo fatto un buon lavoro a livello di scouting. Questo non può far altro che confortarci. I giovani rappresentano il futuro della Sampdoria".

 

M.D.A.

Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
L'agente del centravanti dei liguri ha parlato con la dirigenza: nodo ingaggio e clausola
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Ausilio avrebbe trovato l'accordo per l'attaccante della Sampdoria, che resterà in prestito ai blucerchiati
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Dal club bianconero: "Restiamo defilati". Ma l'attaccante della Samp piace