Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, da Honda a Menez: tutte le possibili cessioni

I rossoneri alle prese con una rosa troppo ampia

CALCIOMERCATO MILAN HONDA MENEZ CESSIONI MIHAJLOVIC / MILANO - Non solo acquisti: il Milan dopo i colpi Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano deve pensare anche a sfoltire la rosa. Troppi gli elementi al momento a disposizione di Mihajlovic e quindi non è da escludere una serie di cessioni, con la possibilità di vedere andare via anche calciatori importanti. 

Partendo dalla difesa, con il previsto arrivo di un difensore e la conferma di Mexes, due tra Zapata e Paletta sono di troppo e faranno compagnia ad Zaccardo e Albertazzi alla voce cessioni.

Ma è dalla trequarti in su che ci sono i nomi più importanti: Honda potrebbe essere un affare anche dal punto di vista economico, visto l'arrivo a parametro zero e la possibile plusvalenza che arriverebbe da una sua cessione. Menez deve essere verificato come trequartista ma un'offerta importante potrebbe essere accolta dai rossoneri. Poi c'è Alessio Cerci che nel 4-3-1-2 di Mihajlovic sarebbe di difficile collocazione tattica. 

B.D.S.

Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza