Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, è il giorno di Pogba: summit con il Barcellona

Oggi arriva in Italia il dirigente dei blaugrana Alberto Soler. Si parlerà anche di Gerson

CALCIOMERCATO JUVENTUS BARCELLONA POGBA MAROTTA SOLER / TORINO - Il pressing del Barcellona su Paul Pogba conoscerà oggi una tappa molto importante. Come racconta la 'Gazzetta dello Sport', arriva in Italia con un volo che partirà alle 10:30 dalla Catalogna il dirigente dei blaugrana Alberto Soler che, insieme ad Ariedo Braida, incontrerà nuovamente Marotta dopo la cena di domenica sera a Milano, per presentare alla Juventus l'offerta per il 'Polpo': 80 milioni di euro.

Pogba rappresenta il colpo di Bartomeu e Laporta per vincere le consultazioni presidenziali, fermo restando che l'arrivo del francese va comunque posticipato a gennaio 2016, quando scadrà la sanzione della UEFA al Barça. Oggi, dunque, ci sarà la mossa ufficiale del club campione d'Europa, in attesa di quelle di Manchester City e Chelsea, pronte anche a superare l'offerta da 80 milioni di euro che, al momento, intende presentare il Barcellona.

Sul tavolo delle discussioni tra Juve e blaugrana non c'è solo Pogba. Oggi si tornerà a parlare anche di Gerson, 18enne trequartista del Fluminense su cui entrambe hanno messo gli occhi. Il Barça ha un'opzione per acquistarlo a gennaio per 18 milioni di euro, ma potrebbe lasciare strada ai bianconeri all'interno proprio dei discorsi su Pogba. Pe portarlo a Torino servono comunque almeno 15 milioni di euro.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Szczesny
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Szczesny
Il portiere polacco è stato individuato come il 'dopo Buffon'
Mercato   Milan   Juventus
Calciomercato Milan, non solo Kessié: obiettivo della Juve nel mirino
Calciomercato Milan, non solo Kessié: obiettivo della Juve nel mirino
I rossoneri pensano a Tolisso, tra i club interessati c'è anche l'Inter
Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco