Breaking News
© Getty Images

Sampdoria, comunicato UFFICIALE sui conti del club

I blucerchiati tutelano la propria immagine e ribadiscono la solidità della società

SAMPDORIA COMUNICATO CONTI CLUB SOCIETA / GENOVA - La Sampdoria ha diffuso un comunicato ufficiale in merito alle indiscrezioni di stampa sulla situazione della società: "Il CdA di U.C. Sampdoria S.p.a., tenutosi in data odierna, ha confermato il budget per la stagione sportiva 2015/16, che sarà inviato alla COVISOC nei tempi previsti dalla normativa federale".

"In relazione alle notizie pubblicate sulla stampa, il presidente Massimo Ferrero conferma l’assoluta solidità economico-patrimoniale della società. Le perdite dell’esercizio 2014 sono state da tempo ripianate e le previsioni economico-finanziarie dei prossimi esercizi rispondono pienamente ai criteri del Fair Play Finanziario".

"Ogni informazione contraria costituisce mera illazione finalizzata a destabilizzare l’ambiente e i tifosi: è ora di farla finita con notizie infondate, inveritiere e tendenziose, che minano la credibilità del nostro calcio. Siamo abituati a guardare il nostro giardino, e lo vediamo molto rigoglioso e in ottima salute".

"I rapporti con la famiglia Garrone sono stati da tempo definiti in via amichevole e ora esiste solo grande rispetto e amicizia reciproca".

M.T.

Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
L'agente del centravanti dei liguri ha parlato con la dirigenza: nodo ingaggio e clausola
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Ausilio avrebbe trovato l'accordo per l'attaccante della Sampdoria, che resterà in prestito ai blucerchiati
Serie A   Sampdoria   Torino
Torino-Sampdoria, Mihajlovic duro con Ambrosini: "Che gara hai visto?". Attacco in diretta
Il tecnico dei granata non ha gradito il commento sulla partita della voce di 'Sky Sport'