Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO agente Thiago Motta: "Ha sempre fatto scelte di cuore ma..."

Alessandro Canovi, procuratore del 32enne centrocampista italo-brasiliano, in esclusiva a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE THIAGO MOTTA / PARIGI (Francia) - L'arrivo di Kondogbia potrebbe essere soltanto il preludio di una vera e propria rivoluzione a centrocampo per l'Inter. Roberto Mancini infatti, avrebbe messo nel mirino altri calciatori per rinforzare la mediana, primi fra tutti Felipe Melo e Thiago Motta.

Per quel che riguarda l'italo-brasiliano, la situazione sembra essere piuttosto chiara: le trattative per il rinnovo di contratto (scadenza giugno 2016) con il PSG si sono bruscamente interrotte nei giorni scorsi e l'unica soluzione possibile, pare al momento quella del divorzio anticipato.

"La situazione è in stallo, esattamente quella della scorsa settimana - ha commentato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Alessandro Canovi, agente del 32enne centrocampista ex Inter e Genoa - In questo momento non c'erano i presupposti per proseguire nelle trattative con il Paris Saint-Germain per il rinnovo e si è deciso di interromperle. Voglio precisare però, che non c'è un problema economico alla base quanto piuttosto di vedute. Thiago ha fatto sempre scelte di cuore nella sua carriera. Contatti con altre squadre non ce ne sono stati. E' una situazione che dipaneremo di concerto con il club parigino, dato che al giocatore resta ancora un anno di contratto. Vedremo nelle prossime settimane".

Mercato   Inter   Fiorentina
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
La maglia 10 è pronta per l'argentino, ma Spalletti vuole anche l'esterno della Fiorentina
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Conte conferma: "Resto al Chelsea"
Calciomercato Inter, Conte conferma: "Resto al Chelsea"
L'ex Ct chiude definitivamente la porta ai nerazzurri