Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Carnevale: "Vorremmo tenere Berardi". E su Vrsaljko e Zapata...

Il Dg del Sassuolo ha parlato dell'attaccante in comproprietà con i bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS CARNEVALE SASSUOLO BERARDI ZAZA / ROMA - L'addio di Tevez, ormai a un passo, sta inevitabilmente condizionando il calciomercato Juventus. I bianconeri si sono mossi con grande anticipo, andando a prendere Paulo Dybala dal Palermo e Mario Mandzukic dall'Atletico Madrid. Ma rispetto alla scorsa stagione Allegri non avrà più a disposizione nemmeno Matri, tornato al Milan proprietario del suo cartellino, e con ogni probabilità Llorente, che sembra destinato a un trasferimento all'estero. Inevitabile per Marotta, dunque, continuare a sondare il calciomercato alla ricerca di altre alternative da regalare al tecnico: sicuramente arriverà a Torino Simone Zaza, mentre il destino di Berardi, altro giocatore del Sassuolo in orbita Juventus, sembra ancora incerto. Ne ha parlato il Dg del club neroverde Giovanni Carnevale nel corso di un'intervista a 'Radio Crc': "Domenico è un giocatore in comproprietà al 50%, per cui dobbiamo decidere la sua destinazione. Noi vorremmo trattenerlo ancora un anno, la Juve lo vorrebbe a Torino sin da questa stagione, ma sono fiducioso, credo possa restare un altro anno con noi. Zaza? La Juventus a gennaio voleva portarlo Torino, ma noi abbiamo preferito terminare la stagione con lui".

NAPOLI - Oltre a quello con la Juventus, è molto caldo l'asse tra il Sassuolo e il Napoli, come conferma Carnevale: "Vrsaljko al Napoli? Lui è molto richiesto, non solo in Italia. È giovane e di grandi prospettive, ma ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna richiesta diretta da parte degli azzurri. La nostra volontà è quella di tenerlo anche nella prossima stagione perché non sarà semplice salvarsi, ma come tutti i giocatori anche lui può essere sul mercato e se dovessero arrivare offerte importanti, le prenderemo in considerazione".

ZAPATA - Infine Carnevale racconta un restroscena: "Il Sassuolo era già riuscito a prendere Zapata prima del Napoli, è molto forte e ci interessa ancora. È un nome importante e potrebbe essere utile, ma tra il dire e il fare ce ne passa". 

 

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga