Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Ibrahimovic da Al-Khelaifi: vuole i rossoneri o il rinnovo?

Lo svedese a colloquio con il patron del Paris Saint-Germain

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC  AL THANI PSG / MILANO - Potrebbe essere il giorno della verità per Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, insieme al suo agente Mino Raiola, è in Qatar e sta incontrando il patron del Paris Saint-Germain, lo sceicco Al-Khelaifi. Un vertice molto importante per il calciomercato Milan con il bomber che potrebbe chiedere la rescissione del contratto per accassarsi in rossonero. 

In realtà c'è anche chi non crede alla voglia di Ibrahimovic di vestire nuovamente la maglia del Milan: su 'Le Parisien' oggi si ipotizza che il calciatore sia volato in Qatar per strappare il rinnovo di contratto visto che quello attuale prevede per il 2015/2016 una riduzione del 20% dell'ingaggio. Inoltre, lo stesso quotidiano parigino afferma che né lo svedese né Raiola abbiano mai chiesto la cessione e che i rapporti con la dirigenza del Psg siano ottimi. 

Qualunque sia la vera ragione dell'incontro Ibra-Al-Khelaifi, le immagini che circolano su Twitter dimostrano che il faccia a faccia è in corso. Presto si sapranno le vere intenzioni di Ibrahimovic: è voglia di Milan o di rinnovo?

B.D.S.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive