Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: Pirlo-Sydney, le ultime

Il centrocampista bianconero accostato al club australiano

CALCIOMERCATO JUVENTUS PIRLO SYDNEY ESCLUSIVO / SYDNEY (Australia) - Le lacrime di Andrea Pirlo dopo la sconfitta della sua Juventus nella finale di Champions League contro il Barcellona, hanno fatto subito pensare all'addio del fuoriclasse italiano al club bianconero. Il 36enne centrocampista, arrivando al raduno della Nazionale, ha smentito questa ipotesi, ma le voci sul suo futuro impazzano. 

Da tempo si parla della possibilità di giocare nella Major League Soccer con i New York City, mentre è di ieri la notizia che vorrebbe anche il Sydney FC sulle sue tracce. L'ex squadra di Del Piero, secondo i media australiani, oggi potrebbe incontrare l'entourage del giocatore per presentare una proposta convincente. 

Le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, però, raccontano altro. Una fonte molto vicina al club della A-League ha bollato questa notizia come una semplice speculazione dei media rispendendo al mittente i rumors. Certo, potrebbe trattarsi di un modo per depistare e togliere l'attenzione da questa operazione, ma l'opzione americana (sempre che Pirlo decida di lasciare la Juventus) resta la più valida, almeno allo stato attuale. Ma, come abbiamo imparato nel corso del tempo, nel calciomercato tutto può cambiare da un momento all'altro. Dani Alves insegna...

Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"